Con la Pro Ovaro un corso di guida sicura gratuito sulla pista di Tolmezzo

L’Associazione Turistica Pro Ovaro, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Ovaro, della Pista di Tolmezzo e degli Istruttori della Guida Sicura Prime Curve, organizza il 4° Corso di guida sicura gratuito rivolto ai giovani e ai meno giovani patentati.
La precedenza verrà data ai giovani patentati dei comuni delle valli di Gorto, Pesarina e Degano fino a Sappada; poi se ci saranno posti disponibili verranno inseririti i ragazzi di altre vallate che avranno fatto richiesta, tenendo conto della data di iscrizione. Perciò chi volesse partecipare è invitato ad iscriversi al più presto in modo tale da avere la precedenza.

Il programma prevede venerdi 29 aprile alle 18 lezioni teoriche presso il Centro Socio Culturale di Ovaro, mentre domenica 1° maggio l’appuntamento sarà alla Pista di Tolmezzo.

Per le iscrizioni contattare Elio Tinello De Caneva (tel. 339 2832670, 338 2170020, 0433 67144; mail tinelloelio@gmail.com e 71rosanna@gmail.com), visitare la Pagina Facebook Guida Sicura Prime Curve (mail guidasicuraprimecurve@gmail.com) oppure chiamare la Pro Loco di Ovaro allo 0433 677782.