CarniaSport

Comeglians premia i suoi campioni Cristina Pittin e Riccardo Prodorutti Zanier

L’amministrazione comunale di Comeglians ha organizzato un incontro dedicato a due giovani concittadini che stanno dando lustro al comune con risultati sportivi importanti ottenuti a livello nazionale e internazionale: si tratta di Cristina Pittin, che nello scorso inverno ha partecipato ai Mondiali di sci di fondo di Planica, e Riccardo Prodorutti Zanier, campione italiano di danza sportiva.

I premiati con gli amministratori

“Abbiamo consegnato ai due ragazzi una targa come riconoscimento di tutta la comunità di Comeglians per quanto fatto fino ad ora e per i loro obiettivi futuri – dice il sindaco Flavio De Antoni -. L’intera comunità è orgogliosa per l’impegno e il sacrificio che ci mettono quotidianamente per raggiungere obiettivi prestigiosi in ambito sportivo”.

L’incontro si è tenuto alla Casa dal Boter di Povolaro, presenti anche tanti paesani, che a loro volta hanno festeggiato e incoraggiato i due giovani.

Oltre a De Antoni, c’erano il vicesindaco Marco Mazzilis, gli assessori Arianna Primus e Fabio Cescutti, la consigliere Clari Intilia. Presente anche il consigliere regionale Manuele Ferrari.