CarniaPrimo pianoTerritorio

Cercasi animatori per il centro vacanza “Val Pesarina”

Il Comune di Prato Carnico organizza anche quest’anno il centro vacanza “Val Pesarina”, destinato ai bambini dai 4 agli 11 anni nel periodo indicativo dal 4 luglio al 4 agosto, dal lunedì al venerdì con il seguente orario di massima: lunedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00, marted’, mercoledì e giovedì dalla 9:00 alle 17:00.
Potranno essere organizzate anche altre giornate intere. Il centro estivo ha sede presso la Scuola Primaria di Prato e la Scuola dell’Infanzia di Sostasio; sono previste alcune uscite e attività motorie/sportive.

Quanti fossero interessati a ricoprire l’incarico di animatore dovranno presentare domanda completa di curriculum al Comune di Prato Carnico entro le ore 18:00 di giovedì 9 giugno.

I requisiti richiesti sono la maggiore età e il diploma di scuola media superiore, oppure maggiore età, diploma scuola dell’obbligo e esperienza come operatore di area educativa non inferiore a 10 anni.

L’incarico sarà affidato ricorrendo alla forma del lavoro autonomo occasionale.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’ufficio assistenza del Comune di Prato Carnico contattando Manuela Solari (tel. 0433 69034 int.2, mail: anagrafe@comune.prato-carnico.ud.it).