Primo pianoSport

Carnico.it da record: più di 1.000.000 di visualizzazioni a fine andata

Sempre più crescente l’interesse e il gradimento per Carnico.it, il sito di riferimento per il Campionato Carnico di calcio, fiore all’occhiello non solo sportivo per l’Alto Friuli.

Al termine del girone di andata il sito registra un record clamoroso, oltre un milione di pagine visitate! Siamo infatti ormai vicini al 1.100.000 visualizzazioni, quasi il 10% in più rispetto ai numeri già più che positivi della passata stagione.

Un risultato importante che conferma il fortissimo legame fra Radio Studio Nord e il Carnico. Un legame che nasce dalla passione e dal lavoro di Renato Damiani e Massimo Di Centa, oltre che dal contributo delle persone che collaborano in varie forme alla gestione del sito.

Oltre a Carnico.it, crescono sempre più anche i numeri di RSN News, divenuto ormai il sito di riferimento informativo del territorio.

E non è tutto, perchè da venerdì 26 agosto, nel giorno della festa a Tolmezzo per i 35 anni di Radio Studio Nord, verrà presentato il nuovissimo sito della radio all’indirizzo www.rsn.it.

Un ringraziamento doveroso lo rivolgiamo, quindi, a tutti coloro che ci seguono con interesse, costanza e, perchè no, un pizzico di affetto!