Alto CadoreCarniaGemoneseRadio Studio NordSportTarvisiano

Il Carnico 2017 si congeda con la puntata finale di “Terzo Tempo”

Venerdì 20 ottobre alle ore 20.30, nell’ambito di Tolmezzo All Sport, presso il centro studi di Tolmezzo, si svolgerà la puntata finale di Terzo Tempo, la trasmissione di approfondimento e intrattenimento in onda su Radio Studio Nord ogni mercoledì alle 18, condotta da Walter Bugliani e Cristian Comelli, che da 9 stagioni rivive ogni settimana assieme ai protagonisti le giornate del Campionato Carnico.

Sono state contattate tutte le 40 dirigenze delle squadre iscritte alle 3 categorie del Campionato Carnico,e l’idea di coinvolgere indistintamente protagonisti e non, è stata accolta da tutti con entusiasmo. Le conferme sono state 36.

Ogni dirigenza ha scelto una persona (giocatore, accompagnatore, tifoso, rappresentante) e lo premierà con un riconoscimento per il tipo di supporto o fedeltà che ha apportato alla rispettiva società. (una targhetta, una coppa, una t-shirt, un mazzo di fiori offerti da Friulpromo di Tolmezzo).

La serata sarà trasmessa in diretta da Radio Studio Nord in FM e in streaming su www.rsn.it.
Walter Bugliani e Cristian Comelli chiameranno uno ad uno un rappresentante per società partecipante sul palco, il quale consegnerà il riconoscimento al proprio tesserato, specificandone il motivo. Sarà un’ulteriore occasione per riparlare della stagione appena conclusa, insieme ai protagonisti dentro e fuori dal campo. CONTINUA A LEGGERE

(foto di Alberto Cella)