CarniaSportVideo

Calcio, prima vittoria stagionale per il Tolmezzo

Campionato di Eccellenza 2016_2017 (4^ giornata).

Pareggia in rimonta 1-1 contro la Virtus Corno, la Gemonese di Mster Pittilino: al vantaggio ospite siglato al 10′ del primo tempo su calcio di rigore da Gashi, ha risposto Tocchetto al 36′ del secondo tempo, con un eurogol. Vince invece in trasferta a Manzano il Tolmezzo.

MANZANESE – TOLMEZZO 0-1

Gol: 18’ p.t. Rovere

MANZANESE: Menegon, Marini Nicola, Marini Federico, Raffa, Zanolla, Tosone, Hoti (11’ s.t. Bergamasco), Praino (27’ s.t. De Vescovi), Nin (44’ s.t. Furlani), Zucchiatti, Sokanovic; a disposizione Malusà, Veljkovic, Marchioro, Ranic. Allenatore Glauco Fabbro (a supplire lo squalificato mister Mauro Cossettini)

TOLMEZZO CARNIA: Cristofoli Deril, Rovere, Faleschini (34’ s.t. Fabris Davide), Scarsini, Marsilio, Muffato, Fabris Stefano, Paolucci, Cristofoli Gabriele (25’ s.t. Nait), Gregorutti, Cadò (11’ s.t. Micelli); a disposizione Pelli, Cisotti, Bertolini, Capellari. Allenatore Gianluca Mascia.

Arbitro: Gabriele Galiussi della Sezione di Gorizia (assistenti Roman Zotta di Maniago e Munitello di Monfalcone.

Note: ammoniti Scarsini, Paolucci, De Vescovi e Nait; calci d’angolo 16 a 0 per la Manzanese; recuperi 0’ e 3’

Manzano, 2 ottobre 2016. Alla quarta di campionato arrivano il primo gol e la prima vittoria della stagione. Un primo tempo piuttosto equilibrato, nel corso del quale il Tolmezzo ha trovato, con un tiro da fuori area di Federico Rovere deviato involontariamente da Zanolla, il gol-partita, ed il secondo tempo che ha visto la costante pressione della squadra di casa, incapace però di trovare il gol del pareggio, nonostante il rigore concesso dall’arbitro, ad un quarto d’ora dalla fine, per una ingenuità di Muffato, penalty fallito da Sokanovic … o meglio, parato da un “decisivo” Deril Cristofoli.

LA VIDEO INTERVISTA AL MISTER MASCIA