CarniaGemoneseSport

Calcio, vince la Gemonese a Lignano, pari del Tolmezzo contro il Cervignano

Si sono giocate domenica le prime giornate dei campionati dilettantistici regionali. In Eccellenza parte bene la Gemonese che vince in trasferta 1 a 0 a Lignano, grazie al gol di Lorenzo Venturini, al 40′ del primo tempo.

In Promozione girone B il Tolmezzo impatta 0 a 0 contro la Pro Cervignano, giocando per gran parte del secondo tempo in 10 uomini.

ASD TOLMEZZO CARNIA – PRO CERVIGNANO 0-0

TOLMEZZO: Simonelli, D.Faleschini, G.Faleschini, Capellari, F.Rovere, D.Fabris, Sabidussi (38’st Cristofoli), Migotti (23’st Forte), S.Micelli (20’st Zancanaro), G.Micelli, S.Fabris (42’st Puppis). All. Ivan Veritti.

PRO CERVIGNANO: Wolf, De Paoli, Zanfagnin, Visintin (38’st Donda), Muffato, Penna (28’st Cocetta), Serra, Godeas, Cavaliere, Nardella, Nassiz (35’st Soumahoro). All. Gianni Tortolo.

ARBITRO: Bignucolo di Pordenone (Corsano-Della Mea)

NOTE: Espulso al 11’st Federico Rovere; ammoniti Simonelli, Penna, Nassiz.

TOLMEZZO – Parte con un punto la nuova stagione del Tolmezzo Carnia in Promozione. Un punto più che meritato, perchè arrivato al termine di un match che per gran parte del secondo tempo ha visto i ragazzi di Veritti giocare con un uomo in meno, ma nonostante ciò non si è mai rinunciato ad attaccare, sfiorando anche in più di un occasione il gol vittoria. Qui per continuare a leggere