CarniaGemonesePrimo pianoSport

Calcio, vince il Tolmezzo a Trieste, pari della Gemonese contro la Pro Gorizia

Nella seconda giornata dei campionati regionali dilettanti, in Eccellenza la Gemonese di mister Bortolussi impatta per 0 a 0 contro la Pro Gorizia, al termine di una partita giocata molto sulla tattica con pochi spunti sotto porta. In classifica i giallorossi salgono a quota 4 assieme a Lumignacco, Torviscosa e Brian, guidano la graduatoria la matricola Fiume Veneto e il San Luigi. Prossima sfida per la Gemonese contro il Lumignacco, domenica sempre al Simonetti.

Nel girone B di Promozione vince invece il Tolmezzo Carnia sul Trieste Calcio grazie al gol di Gabriele Faleschini, alla mezz’ora del secondo tempo. I ragazzi di Veritti salgono a quota 4, assieme a Pro Cervignano e Sistiana; guidano a punteggio pieno la graduatoria l’ISM Gradisca, la Virtus Corno e il Primorje, prossimo avversario del Tolmezzo negli ottavi di Coppa Italia, mercoledì alle ore 20.00 la gara di andata al Comunale “Fratelli Ermano”.

TRIESTE CALCIO – TOLMEZZO 0-1

GOL: 30’st Gabriele Faleschini

TRIESTE CALCIO: Giannarzia, Vouk (39’st Abdulaj), Farosich, Ghedini, De Luca, Miraglia (24’st Gajcanin), Cannone, Paliaga, Podgornik, D’Aliesio (24’st Pelencig). All. E. Petagna.

TOLMEZZO: Simonelli, D.Faleschini, G.Faleschini (35’st M. Rovere), Capellari, Zancanaro, D.Fabris, Madi (39’st Cristofoli), Migotti, Sabidussi (24’st S.Micelli), G.Micelli, Forte (18’st Stefano Fabris). All. Veritti

ARBITRO: Toselli di Cormons (Melchiorre, Verdes)

NOTE: Ammonito Vouck

BASOVIZZA (TS) – Arriva la prima vittoria in campionato alla seconda giornata per il Tolmezzo Carnia.. Clicca qui per continuare a leggere.