CarniaSport

Calcio: nuova linfa in società, l’Asd Tolmezzo Carnia allarga il direttivo

Si è tenuta ieri sera l’assemblea dei soci dell’ASD Tolmezzo Carnia con diversi punti all’ordine del giorno. Il presidente Michele Ianich assieme al suo staff ha ratificato le dimissioni da consigliere effettivo presentate da Claudio Lomuscio, nominando contestualmente presidente onorario del club, in affiancamento al già presidente onorario Dario Zearo.

Lomuscio e Ianich

La nomina sancita dal direttivo è stata celebrata con la consegna da parte di Lomuscio al presidente Ianich di un cofanetto di fotografie storiche del Tolmezzo, raccolte in occasione dell’evento per i festeggiamenti del Centenario della squadra, nel 2013.

A seguire c’è stato l’ingresso ufficiale nel direttivo di nove nuovi consiglieri: David Accaino, Andrea Ianich, Francesco Santellani, Fabio Florit, Marco Copetti, Fabio Rella, Massimo Picco, Michele Plozner e Fabrizio Calligaris Pasquini.

“Una nuova linfa per la società – l’ha definita Ianich – a dimostrazione di quanto il progetto di rilancio dell’Asd Tolmezzo Carnia abbia trovato persone pronte a dare una mano e a mettersi in gioco; si tratta di giovani, ex giocatori della squadra, imprenditori e professionisti che sicuramente porteranno un bagaglio di esperienza, qualità, competenza sia sotto il profilo tecnico-calcistico che gestionale. A tutti loro l’augurio di continuare a fare grande il Tolmezzo” ha concluso il presidente.