CarniaGemonesePrimo pianoSport

Calcio, il Tolmezzo vola in testa, la Gemonese impatta a Cordenons

Nella quarta giornata dei campionati dilettanti del Fvg, in Eccellenza la Gemonese porta a casa un punto dalla trasferta di Cordenons. 0-0 il risultato finale per i ragazzi di mister Bortolussi dopo una gara vissuta sul filo del grande equilibrio. I giallorossi salgono a quota 5 in classifica e domenica al “Simonetti” ospiteranno il Ronchi.

Nel girone B di Promozione il Tolmezzo conquista la sua terza vittoria di fila in quattro gare, superando il Valnatisone per 3 a 1 grazie alla doppietta di Madi e al gol di Migotti. I carnici salgono in vetta a quota 10, assieme a Sistiana, Primorje e Virtus Corno. Mercoledì 3 ottobre appuntamento con il ritorno degli Ottavi di Coppa Italia a Prosecco contro il Primorje, si riparte dal 3 a 3 dell’andata.

VALNATISONE – TOLMEZZO 1-3

GOL: pt 13′ Madi, 16′ Sittaro; st 20′ Migotti, 40′ Madi.

VALNATISONE: Giordani, Snidarig, Goscgnach, Snidaro, Bellocchio, Comugnaro, Pocovaz (26’st Bacchetti, 44’st Predan), Sittaro, Nin, Miano, Abdurahmanovic. All. Marco Billia

TOLMEZZO: Simonelli, D.Faleschini (15’st Zancanaro), G.Faleschini, Capellari, F.Rovere, D.Fabris, Madi, Migotti (44’st Brovedan), S.Fabris (33’st Floreani), G.Micelli (37’st Cristofoli), S.Micelli (25’st Sabidussi). All. Ivan Veritti.

ARBITRO: Nadal di Pordenone (Camber-Ponti)

NOTE: Espulso Miano, ammoniti Sittaro, Abdurahmanovic, Bellocchio, Comugnaro.

SAN PIETRO AL NATISONETerza vittoria di fila e testa della classifica. Il Tolmezzo continua a macinare punti in questo avvio di campionato ed esce trionfante dal Comunale di San Pietro al Natisone dopo una partita maschia e sofferta, al di là del risultato, contro degli avversari temibili per tutti i 90 minuti. Qui per continuare a leggere…