CarniaPodcastPrimo pianoRadio Studio NordSportVideo

PODCAST – Calcio, tutto pronto per la festa del Tolmezzo promosso in Eccellenza

Definita data e programma della festa promozione dell’Asd Tolmezzo Carnia, vincitore del girone A di Promozione. Nella giornata di sabato 20 maggio allo stadio “Fratelli Ermano” ci sarà l’evento pensato dalla società per celebrare al meglio assieme a tutti i tifosi e alla cittadinanza il traguardo ottenuto con il ritorno del Campionato regionale di Eccellenza dopo sei anni di attesa.

Il programma dell’evento, che verrà organizzato in collaborazione con Radio Studio Nord, prevede alle 15.30 le sfide del torneo Pulcini, quindi alle 17.30 (anticipato rispetto all’orario iniziale delle 18.30) lo spareggio tra la formazione Allievi del Tolmezzo Carnia e della Manzanese per la conquista di un posto nel campionato Élite di categoria nella prossima stagione sportiva.

Dalle 19.00 il via ai festeggiamenti sotto il tendone coperto allestito accanto al chiosco, con prelibatezze per tutti, super porchetta e la musica dei Dj di Radio Studio Nord Eric Navarra e Dj Stex.

Venerdì sera 19 maggio invece il Tolmezzo Carnia tornerà in campo per l’ultima volta in questa stagione contro l’Azzurra Premariacco, nella sfida tra le vincenti dei due giorni di Promozione, per decretare il campione regionale della categoria.

La gara si disputerà alle ore 20:00 sul Campo neutro di Via Tonutti a Fagagna. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore secondo quanto previsto dalle vigenti normative.

Dell’iniziativa si è parlato a “RadioAttiva“, la trasmissione di RSN condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con il direttore generale Fausto Barburini (nella foto).
Proponiamo l’audio e il video.