CarniaCronacaPrimo piano

Caduta con la moto tra Paluzza e Timau, ferite due persone

Due persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico questo pomeriggio per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la statale 52 bis, nel tratto che prende il nome di via Monte Croce tra Timau e Paluzza.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza i carabinieri della Compagnia di Tolmezzo) si è verificata una caduta autonoma di una moto. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e l’elisoccorso. Attivati per quanto di competenza i Vigili del fuoco.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico le due persone: per una è stato disposto il trasporto in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, stabile e cosciente; per l’altra persona è stato disposto il trasporto, in codice verde, in ambulanza, all’ospedale di Tolmezzo.