GemoneseSport

Ben 19 podi per la Ginnastica Gemonese alle fasi regionali di ginnastica artistica

Domenica 2 aprile a Udine si sono svolte le fasi regionali di tutti i livelli delle gare individuali maschili Silver di ginnastica artistica.
Quattordici i partecipanti per la Società Ginnastica Gemonese, con 19 podi conquistati dal gruppo guidato da David Placereani.

Primi a gareggiare gli Allievi più esperti nel livello LD, con Nicolas Vale 1° A1, Tommaso Coccon 2° A1, Luca Giusto 2° A3.

A metà mattinata il turno del livello più alto per i Junior/Senior LE, con Christian Stefanutti 1° a Corpo libero e Volteggio,  2° alle parallele J2; Nicholas Goi 1° alle Parallele, 2° al Cavallo, al volteggio e alla sbarra, 4° al Corpo libero J2; Cristian Ippoliti 1° al Cavallo e 2° agli anelli J2; Filippo Redavid 1° al Corpo Libero, agli anelli e alla sbarra, 5° al volteggio Senior.

Nel primo pomeriggio le gare sono proseguite con i livelli intermedi. In LB gareggiavano Giosuè Gubiani, 1° A2; Nicolò Cozzi, 3° A2; Riccardo Stefanutti, 4° A2.

Infine gli atleti che si sono cimentati per la prima volta nei campionati federali LA: Davide Lizzi 1° A3, Glauco Facini 3° A1, Giovanni Passone 4° A2, Kevin Colomba 6° A2.

Davvero ottimi risultati, quindi, per il settore maschile della Ginnastica Gemonese, in continua crescita sia dal punto di vista numerico che qualitativo.