CarniaSport

Playoff Promozione, la Pallacanestro Tolmezzo pronta per la semifinale

Prosegue a pieno ritmo il percorso della Pallacanestro Tolmezzo in avvicinamento alla prima delle sfide in programma contro Pallacanestro Feletto 2.0, valide per la semifinale dei playoff Promozione 2022-23.

Dopo la vittoria per 2-0 nella serie contro la Polisportiva Libertas Cussignacco, i ragazzi allenati da coach Matteo Ivancich si troveranno davanti una Feletto che ha avuto vita dura nell’eliminare un CUS Udine in netta crescita nella seconda parte di campionato e che ha trascinato gli avversari a gara 3, cedendo solo negli ultimi minuti.

Martedì 18 aprile alle 20.45 a Cavalicco (Tavagnacco), si alzerà la palla a due su gara 1 della semifinale, mentre sabato 22 i carnici giocheranno di fronte al proprio pubblico al Palazzetto dello Sport di viale Aldo Moro, con inizio alle 20. L’eventuale gara 3 si svolgerà venerdì 28 aprile alle 20.45 a Cavalicco.

Nell’altra serie semifinale la capolista della stagione regolare, Polisportiva Tricesimo, dovrà invece vedersela con Gemona Basket, 5ª dopo la prima fase.