EconomiaPrimo pianoTarvisiano

Bando Cantieri di lavoro del Comune di Tarvisio, riaperte le adesioni

Sono riaperte le adesioni per il bando Cantieri di Lavoro del Comune di Tarvisio (CLICCA QUI) per esaurimento graduatorie.

Riguarda attività forestale e vivaistica, di rimboschimento, di sistemazione montana e di costruzione di opere di pubblica utilità, dirette al miglioramento dell’ambiente e degli spazi urbani.

Le adesioni devono pervenire al Centro per l’Impiego di Pontebba tassativamente entro le ore 13 del 5 dicembre inviando per mail il modulo di adesione (CLICCA QUI PER SCARICARLO), debitamente compilato e firmato, all’indirizzo cantieridilavoro.pontebba@regione.fvg.it assieme a copia di un documento di riconoscimento  ed eventuale permesso di soggiorno in corso di validità.

In casi eccezionali per coloro che fossero impossibilitati all’invio, il modulo può essere consegnato presso il Centro per l’Impiego, previo appuntamento da richiedere ai numeri telefonici indicati nel bando.

Ogni lavoratore può aderire contemporaneamente ad un numero massimo di tre bandi Cantieri di Lavoro 2022 (presentando un unico modulo di adesione ad uno dei centri per l’impiego interessati)

Per informazioni: Centro Impiego di Pontebba, tel.  0432 207811 – 0432 207813 – 0432 207814.