CronacaFVG

Auto prende fuoco dopo un incidente a Tricesimo, gravi due giovani

Due giovani sono rimasti gravemente feriti nella tarda serata di ieri a seguito di un incidente accaduto lungo la strada statale Pontebbana a Tricesimo, all’altezza dell’incrocio con via Udine.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il conducente ha perso il controllo del veicolo che poi si è ribaltato e si è incendiato.
Dopo l’allarme lanciato con una chiamata al Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’automedica proveniente da Udine e l’ambulanza proveniente da Tarcento.
Hanno allertato anche subito i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine per quanto di competenza.
L’equipaggio sanitario ha operato in piena sinergia con i Vigili del fuoco per estrarre le persone dall’abitacolo. I due giovani sono stati trasportati poi rispettivamente in codice rosso e in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l’ambulanza con medico a bordo.

A Basiliano, lungo la strada statale 13 Pontebbana, nel tratto compreso tra Basagliapenta e Campoformido, un giovane che si trovava alla guida della sua auto ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro un platano.
Gli infermieri della Sores sono inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Codroipo che ha assistito il giovane in piena sinergia con i Vigili del fuoco.
Poi il trasporto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. Cause al vaglio degli inquirenti.