CarniaPodcastSport

AUDIO- Che festa al Judo Club Tolmezzo per aprire il nuovo anno

Tutti sul tatami per la Festa d’Inverno al Judo Club Tolmezzo: un momento d’incontro tra i judoka di tutte le età che calcano i tatami in via Marchi 12 a Tolmezzo, un momento di ritrovo con le famiglie.

La festa è iniziata proprio sul tatami, dove piccini e grandi hanno dimostrato una piccola parte di ciò che hanno imparato, per essere poi premiati per i loro risultati ottenuti nel 2018.

Hanno raggiunto il grado di cintura bianco-gialla Alessandra Agostini, Sebastiano Bidoli, Pietro Persechino, Thomas Scarsini e Rudy Diana. Il traguardo della cintura gialla è stato raggiunto da Lucia Diana, Alessandra Guarini, Gabriele Malfa, Andrea Moroldo, Arianna Bianzan, Zoe Diana, Vladislav Concina, Valentina De Prato, Michelle Valerio e Daniele De Prato. La cintura gialla-arancio è stata consegnata a Elena Dionisio e Angela Concina, mentre ha raggiunto il grado di cintura arancio-verde Dimitri Concina.

Alla presenza del sindaco Francesco Brollo e dell’assessore alle politiche sociali Fabiola De Martino, sono stati premiati i primi del medagliere del Judo Club Tolmezzo: tra i giovanissimi Ivan Bonanni, che nel 2018 ha partecipato a 10 gare ottenendo 5 medaglie d’oro, 2 d’argento e 2 di bronzo; tra gli agonisti Gaia Mari con 17 gare, 8 medaglie d’oro, 3 d’argento e 2 di bronzo.

Sono stati anche ricordati i momenti salienti dell’attività 2018 del Judo Club Tolmezzo, tra medaglie, riconoscimenti e tante trasferte.

Proponiamo l’audiointervista realizzata da Giuseppe Angileri alle judoka Betty Vuk, Lara Mari e Gaia Mari.