CarniaCronacaPrimo piano

«Attacchi inopportuni»: dalla Casa di riposo di Paluzza solidarietà al direttore Santoianni

La responsabile del governo assistenziale (RGA) e il personale tecnico amministrativo della Casa di Riposo “Matteo Brunetti” di Paluzza hanno inviato un comunicato nel quale esprimono al al direttore Alessandro Santoianni solidarietà “per gli attacchi mediatici che gli sono stati rivolti, ritenuti inopportuni, soprattutto poiché mossi da chi, durante l’emergenza, non è stato di alcun aiuto né ha offerto soluzione alcuna”, si legge.

“Vogliamo far sapere a chi, avendo assistito dall’esterno alla difficile fase trascorsa, non conosce i fatti nel dettaglio – prosegue la nota -, che riconosciamo al Dott. Santoianni di aver ricoperto un ruolo fondamentale operando in prima linea con competenza, disponibilità e grande sacrificio coordinando, affiancando e anche sostituendosi al personale nell’affrontare, gestire e superare, speriamo definitivamente, l’emergenza sanitaria da Covid-19 presso l’ASP di Paluzza”.

“Al presente messaggio si uniscono il Presidente dell’ASP, Dott.ssa Stefania Tassotti, l’equipe medica impegnata giornalmente durante l’emergenza e composta dal Dott. Paolo Agostinis, dalla Dott.ssa Valentina Vianello, dalla Dott.ssa Beatrice Montessoro, dal Dott. Giuseppe Caruso e dal Dott. Marco Taurian, nonché  il dott. Moshe Chamouni”, la conclusione della nota, firmata da Elena Dereani, Enrico Citran, Antonella Zanier, Marzia Silverio, Paola Pellegrini, Rita Toch, Gianni Plazzotta e Mirco Lazzara.