CollinareTerritorio

Arrivata ad Osoppo una seconda partita di mascherine

La Protezione Civile di Osoppo ha ricevuto ieri una seconda partita di mascherine destinate alla popolazione.
“Purtroppo, nella prima ondata arrivataci, il numero era molto esiguo per poterla consegnare a tutta la popolazione e abbiamo preferito consegnarle a quelle persone che hanno contattato il coordinatore e gli amministratori, consiglieri, sia di maggioranza che di minoranza, i quali attraverso le segnalazioni singole, hanno comunicato al sottoscritto i nominativi per le consegne – dice il vicesindaco Lorenzo Tiepolo -. Abbiamo provveduto alla consegna ai nominativi segnalati”. 

A disposizione 279 pezzi che contengono, all’interno, 2 mascherine sigillate dalla Protezione Civile.

“In accordo con il sindaco e con il coordinatore della nostra P.C. comunichiamo due numeri di riferimento per la consegna delle mascherine dove chiediamo, cortesemente, nome, cognome e indirizzo”, aggiunge Tiepolo. Questi i riferimenti, da contattare dalle ore 9:00 alle ore 17:00:

-LORENZO TIEPOLO (vicesindaco e delegato assessore alla Protezione Civile), 366-3818009;
-FRANCO FORGIARINI (coordinatore capo Protezione civile di Osoppo), 335-1079041.

“So che il momento è difficile, so che sarà ancora un periodo duro da affrontare – conclude il vicesindaco di Osoppo -. Come amministrazione stiamo cercando le soluzioni migliori per la nostra comunità, facendo del nostro meglio, sbagliando anche alle volte. Ma credo che se c’è la collaborazione di tutti ne usciremo presto… INSIEME”.