CulturaFVGSpettacoli

Antonello Venditti si esibirà in versione unplugged a Villa Manin

Antonello Venditti ritorna in Friuli Venezia Giulia il 15 luglio in una location eccezionale, Villa Manin di Passariano di Codroipo, per un concerto rigorosamente in acustico e fuori dai circuiti tradizionali dei tour.
Antonello Venditti Unplugged, un’esclusiva assoluta per il nord-est, è un regalo destinato ai numerosi fan del cantautore romano, ai quali è dedicata questa selezionatissima serie di date, pochissime in tutta Italia.

Foto Luca A. d’Agostino/Phocus Agency

Le prevendite sono attive su TicketOne, VivaTicket e nelle rivendite collegate.
Il concerto è organizzato da Euritmica con la collaborazione dell’Ente regionale per il patrimonio culturale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – ERPAC, Villa Manin.

Venditti è reduce dallo strepitoso successo del suo recente tour “Tortuga in Paradiso”, che fece tappa a Cervignano del Friuli, nel cartellone di Onde Mediterranee Festival, a settembre dello scorso anno, attirando più di duemila spettatori. A Villa Manin, con il suo pianoforte e accompagnato da un quartetto di musicisti, ripercorrerà un’intera carriera artistica, dai brani dell’ultimo album fino ai grandi successi del Folkstudio, in versione unplugged.

(foto in alto di Gianluca Simoni, Chiaroscuro Creative)