CarniaCronacaPrimo pianoRadio Studio Nord

Ancora problemi a Tolmezzo nell’erogazione dell’energia elettrica da parte di e-distribuzione

Proseguono i problemi con l’erogazione di energia elettrica in comune di Tolmezzo, in particolare in via Val di Gorto e nella frazione di Caneva, dove si trova la sede di Radio Studio Nord e RSN News.

Sabato scorso, a causa di un guasto, la corrente è mancata dalle 15 alle 20.30 e poi, nella notte successiva, dall’1.30 alle 2.40.

Questo pomeriggio, dalle 14 alle 17, e-distribuzione ha previsto una nuova interruzione nell’erogazione dell’energia elettrica per l’effettuazione di lavori.

Una situazione che provoca ovviamente disagi nella cittadinanza e, inevitabilmente, anche a Radio Studio Nord, che si è in ogni caso attivata per garantire la continuità della messa in onda della sue trasmissioni sia in modulazione di frequenza (pur con potenza ridotta) che in streaming.

Ci scusiamo con i radioascoltatori per i disagi di queste giornate, che sono indipendenti dalla nostra volontà, e ci auguriamo che i problemi nelle linee elettriche gestite da e-distribuzione, verificatisi più volte anche in passato con interruzioni di diverse ore, vengano definitivamente risolti al più presto.