CronacaFVGPrimo piano

Trovato senza vita il 23enne scomparso sabato a Codroipo

È stato trovato senza vita in una zona di campagna del Codroipese il 23enne Leonardo Cudini, del quale non si avevano notizia dalle 11.30 di sabato, quando era uscito di casa in bicicletta per recarsi al lavoro al ristorante “Spuntino di campagna”, dove però non è mai arrivato. Sembrano da escludere responsabilità di terze persone.

Leonardo Cudini

La denuncia di scomparsa era stata predisposta dal padre e dal primo pomeriggio di ieri avevano preso il via le ricerche nella cittadina del Medio Friuli.

Su attivazione della Sor/Sala operativa regionale della Protezione civile Friuli Venezia Giulia, attivata dai vigili del fuoco, ieri erano scesi in campo a supporto una decina di volontari delle squadre comunali di Protezione civile di Codroipo e Talmassons.

La base operativa con Ucl (Unità di comando locale dei Vigili del Fuoco) era stata allestita in via Marinelli, in prossimità della sede dei Vigili del Fuoco volontari di Codroipo.

Nella giornata di oggi altri volontari di protezione civile erano scesi in campo per la ricerca persona. Poi il tragico epilogo.