CollinareSport

Alla quarta giornata arriva l’esordio casalingo per Il Michelaccio nella Serie C Silver di basket

di SARA PUNTEL

Esordio casalingo per Il Michelaccio che, alla quarta d’andata della serie C Silver, gioca la sua prima partita tra le mura amiche del21

Sabato 21 ottobre alle 19 a far visita alla squadra collinare, ancora a punteggio pieno, sarà l’Intermek Cordenons di coach Andrea Beretta.

L’allenatore sandanielese Enrico Sinone presenta così la partita: “Dopo la bella vittoria ottenuta contro Latisana affrontiamo un’altra squadra da alta classifica. Cordenons ha il giusto mix di giovani interessanti e di giocatori esperti e affidabili. Sicuramente la presenza del trio Moretti, Petrovic e Cipolla nei primi quindici migliori marcatori del campionato testimonia il grande potenziale offensivo di questa squadra, che passa anche per la certezza Marella dentro l’area, per non parlare poi del giovane Corazza, in cabina di regia. Credo che la difesa individuale delle guardie e quella di squadra sul pick and roll siano la chiave per vincere la partita. Offensivamente dovremo leggere bene le loro scelte difensive ed essere bravi a sfruttare eventuali vantaggi. Finalmente giochiamo a San Daniele, dopo tre partite in trasferta. C’è voglia di giocare davanti al nostro pubblico confidando come sempre nel calore e nell’entusiasmo dei nostri tifosi”.