Alto CadoreCarniaGemonesePrimo pianoRadio Studio NordSportTarvisiano

Alla discoteca Al Picchio la grande festa del Carnico con la puntata finale di “Terzo Tempo”

Dopo il rinvio forzato, causa maltempo, sarà la Discoteca Al Picchio di Priola di Sutrio ad ospitare sabato 1° dicembre la puntata finale di Terzo Tempo, la trasmissione di approfondimento del Campionato Carnico che è andata in onda ogni mercoledì per il decimo anno, sulle frequenze di Radio Studio Nord.
In 10 anni sono stati oltre 250 gli ospiti presenti in studio e altrettanti al telefono, numeri che hanno fatto entrare la trasmissione nel quotidiano del mondo del calcio della montagna.

L’ingresso alla serata, che comincerà alle ore 21 esatte, in diretta radio e ripresa dalle telecamere di VTC, sarà completamente gratuito.

A condurre la puntata finale gli attuali conduttori Walter Bugliani e Cristian Comelli, ma in apertura di serata ci sarà lo spazio per salutare anche i conduttori delle passate edizioni, ovvero Massimo Radina (ideatore della trasmissione 10 anni fa), Massimo Mentil, Diego Di Centa, Simone Fornasiere, Simone Maier e Michael Plazzotta.

Ogni società premierà un tesserato o tifoso, che si è particolarmente distinto durante la stagione 2018 e durante la serata verrà estratta a sorte una intera muta da calcio (18 magliette, pantaloncini e calzettoni) con il logo di Radio Studio Nord ed Erreà Play Udine, sponsor tecnico del Carnico. Il premio verrà consegnato ad un dirigente della squadra estratta; la presenza di un dirigente è l’unico vincolo, in caso di assenza si estrarrà ad oltranza un altro numero abbinato alle 39 squadre.

Dopo le premiazioni, musica fino alle 4 con Pietro Berti.