CarniaSport

Aldo Moro Paluzza protagonista nel Milanese al 63° Cross del Campaccio

Tradizionale corsa campestre dell’Epifania a San Giorgio con il 63° Cross del Campaccio, evento internazionale che richiama nella categoria Assoluta i migliori specialisti mondiali di questa disciplina a San Giorgio su Legnano, nel Milanese.

A fare da cornice a questa rinomata manifestazione si sono disputate importanti gare anche per il settore giovanile. Per questi ragazzi un’occasione per misurarsi sugli stessi percorsi che vedono protagonisti i grandi campioni.

Esperienza importante vissuta anche quest’anno da alcuni giovani portacolori dell’Unione Sportiva Aldo Moro- Segheria F.lli De Infanti.

Nella categoria ragazzi, nella sua gara d’esordio con i colori dell’Aldo Moro, Jacopo Concina, si è classificato 14°, mentre nella cadette Alessia Cescutti, è giunta 18a.

Elisa Gortan, che ha gareggiato nelle allieve, ha ottenuto un brillante 9° posto; con lei in gara la nuova compagna di squadra Eleonora Concina, classificatasi 38^.

Infine sicuramente con in corpo una grandissima emozione, Veronica Gortan (tra le più giovani della categoria Assoluta) si è classificata 61a nella gara vinta dall’etiope Tesfay Fotyen Hailu.