CarniaSport

Al via le iscrizioni per il Tolmezzo Football Camp

Dopo l’annuncio delle date ufficiali, ovvero da lunedì 1° a venerdì 5 luglio, l’Asd Tolmezzo Carnia annuncia il via alle iscrizioni per la nuova edizione del “Tolmezzo Football Camp”, la settimana estiva dedicata alle lezioni di tecnica calcistica individuale e applicata proposta da Gianfranco Cinello e Paolo Miano, che attraverso la propria esperienza da calciatori e allenatori professionisti, sono pronti ad aiutare gli aspiranti calciatori (ragazzi e ragazze nati tra il 2009 e il 2017)  nello sviluppare le rispettive qualità tecniche, così come era avvenuto nella prima edizione del 2019 e nell’ultima dello scorso anno.

Previste sessioni giornaliere, a partire dalle  8 e fino alle 18, tenendo conto delle diverse età e capacità dei partecipanti, con ritrovo al campo sportivo “Fratelli Ermano”. Ci sarà anche la presenza di una specifica “scuola Portieri”.

Termine ultimo per le iscrizioni il 31 maggio, salvo raggiungimento anticipato del numero massimo di iscrizioni, che sono 60. Viste le massicce adesioni degli scorsi anni, il suggerimento degli organizzatori è di iscriversi il prima possibile.

La quota, fissata a 285 euro, comprende oltre al corso di calcio, il kit materiale (2 completini da gioco, una t-shirt da riposo, uno zainetto, due paia di calzettoni e un cappellino), il pranzo a mezzogiorno per tutto il periodo. In caso di iscrizione di più fratelli/sorelle è previsto uno sconto di 50 euro, applicato a partire dal secondo iscritto.

Per iscriversi occorre compilare la scheda iscrizione presente sul sito internet www.asdtolmezzocarnia.it, oppure le schede già scaricate dai social o ancora quelle cartacee ricevute di persona e già compilate, da inviare poi alla mail iscrizioni@asdtolmezzocarnia.it, corredate dal certificato di idoneità sportiva non agonistica e della ricevuta dell’avvenuto pagamento.

Ulteriori informazioni inviando una mail a info@asdtolmezzocarnia.it oppure telefonando a Santi Restifo (338 6224167) oppure a Francesco Santellani (392 9507360).