CarniaTerritorio

Al via la consegna delle mascherine a Villa Santina

È partita ieri pomeriggio a Villa Santina la distribuzione della prima parte delle mascherine (320 Kit composti da 2 mascherine per famiglia, 120 inviate dalla Protezione Civile Regionale e 200 acquistate dal Comune). Sono state privilegiate le persone ultrasettantenni e quelle con gravi patologie. L’amministrazione invita tutte le persone che, pur con patologie di una certa gravità, non sono state servite, a contattare il referente della squadra di Protezione Civile comunale al 335-1079242.

Per fornire un kit di 2 mascherine lavabili a tutti i rimanenti nuclei familiari l’Amministrazione Giatti ha già comunque provveduto ad ordinare il quantitativo necessario e entro l’inizio della prossima settimana si dovrebbe procedere per completare la distribuzione.

Intanto nelle case è stata consegnata una busta all’interno della quale ci sono i moduli per la richiesta dei buoni acquisto di generi alimentari, spendibili nei negozi di Villa Santina, destinati alle persone o famiglie in grave difficoltà economica, e il relativo regolamento.