CarniaCulturaPrimo piano

Al Maggio Letterario di Tolmezzo c’è Vincenzo Maisto, in arte Il Signor Distruggere

Prosegue il Maggio Letterario di Tolmezzo con l’appuntamento più irriverente e satirico della rassegna.
Lunedì 28 maggio alle ore 18 presso la sala conferenze dell’Uti della Carnia, sarà ospite Vincenzo Maisto, in arte Il Signor Distruggere, vero fenomeno dei social network, e titolare dell’omonimo blog, dove affronta in maniera irriverente e dissacrante alcune curiose stranezze della nostra società. La sua pagina Facebook conta oltre 800mila seguaci, quella instagram oltre 200mila e il suo blog è sul podio dei siti d’intrattenimento più frequentati d’Italia.
Presenterà il suo nuovo libro, tratto dai più recenti racconti del suo blog, “Le pancine d’amore”, dove attraverso l’umorismo nero che l’ha reso un fenomeno del web, Maisto ci guida in una tragicomica esplorazione dell’estremismo materno da social network, in un viaggio all’interno di gruppi social più o meno nascosti dove la realtà supera la fantasia e in cui i contorni tra verità e immaginazione sfumano fino a farsi indecifrabili.

Maggio Letterario proseguirà poi il 2 giugno con Enrico Galiano.

Info e programma completo su www.comune.tolmezzo.ud.it, presso l’ufficio cultura del comune di Tolmezzo e sulle pagine Facebook del Maggio Letterario e del Comune di Tolmezzo.