Sport

Al Flow il Torneo dei Bar di Tolmezzo

di DAVID ZANIRATO

Ben 24 squadre, più o meno 360 calciatori in campo, 44 partite giocate in una sola giornata e sette premiazioni effettuate. I numeri ed i complimenti ricevuti dagli organizzatori dicono tutto sull’edizione 2015 del Torneo dei Bar…e dintorni di Tolmezzo, andato in scena sabato 3 ottobre nell’area sportiva allestita presso il parcheggio degli ex Vigili del Fuoco.

Alla fine della contesa il Trofeo del Boccalone di Legno è stato conquistato dal Flow Bar di Tolmezzo che lo sfila così dalla bacheca del Bar Al Poç di Terzo, trionfatore dell’edizione 2014. La vittoria per la squadra del presidente Floriano Lorenzini è arrivata dopo la finale disputata contro il Tilly’s Pub e terminata con il risultato di 4-2. Flow Bar che tra l’altro si porta a casa anche il premio del Miglior Calciatore di giornata grazie alla prestazione eccelsa di Davide Urban.

Al terzo posto si è piazzata la Tavernetta di Paluzza, dopo aver superato ai calci di rigore (6-5) i ragazzi del Gatto e La Volpe di Tolmezzo; Tavernetta che ha pure festeggiato il proprio numero 1, Gabriele Del Negro, eletto Miglior Portiere della competizione.

Infine riconoscimenti anche per la Coppa Disciplina, vinta dal Ristorante Pagoda di Colza di Enemonzo e per il giocatore più anziano in campo, Paolo Guariniello del Bar Da Gioconda di Villa Santina.

 

ALCUNE IMMAGINI DELLA GIORNATA

 

 Se volete inviarci le vostre foto di squadra speditele a redazione@rsn.it e così completeremo la foto gallery

QUI TUTTI I RISULTATI DI GIORNATA (grazie a Renato Damiani)

fase eliminatoria 2 tdb fase eliminatoria 1 tdb

quarti e semifinali tdbfinali tdb