CarniaCultura

Ad Arta Terme Capodanno con Masha e Orso

Grande festa per tutti i bambini, a Capodanno 2017: il 31 dicembre ad Arta Terme arrivano Masha e Orso, amici di gioco amatissimi dai più piccini con cui attendere in allegria l’arrivo del nuovo anno.

San Sivestro ad Arta Terme si festeggia in piazza Roma in compagnia dei due personaggi dell’omonimo cartone animato, premiato ai Kidscreen Awards 2015 e con 600 milioni di viewers a puntata su YouTube a partire già dal pomeriggio: dalle 15.30 alle 21.30 in programma laboratori creativi, attività ludiche, storie, infine un grande spettacolo per tutta la famiglia. Alle 16.30 e alle 18 “Meet and Greet” con i due beniamini; dalle 18.30 partono i preparativi per la festa di fine anno con il trucco, la baby dance, fotografie. A seguire story telling con i due beniamini e suggestivo volo di palloncini per festeggiare l’anno nuovo.

La proposta “family friendly” di Arta Terme presenta personaggi “puliti” che fanno impazzire milioni di piccoli fans in tutta Italia (la piccola Masha e il suo amico Orso rappresentano un fenomeno di grande successo), con un taglio educativo e al contempo ludico che preannuncia una festa di inizio anno davvero speciale, perché in grado di riunire tutta la famiglia. Il weekend di Capodanno sarà quindi un’occasione da non perdere per incontrare da vicino Masha e Orso e per cimentarsi, tutti assieme, in divertenti attività creative divertendosi in famiglia.

Ingresso gratuito, informazioni: Carnia Welcome, via Divisione Garibaldi 6 -Tolmezzo (UD). Tel. 331.7485400, mail: info@carniawelcome.it.