CulturaFVGSpettacoli

A Villa Manin la data zero del nuovo tour di Marco Mengoni

È l’artista italiano più trasmesso in radio nel 2021 e ha all’attivo 1 miliardo e mezzo di streaming: Marco Mengoni sì è riconfermato uno dei nomi più amati e popolari del panorama musicale italiano anche con “Materia (Terra)”, il nuovo album uscito lo scorso 3 dicembre che gli è valso il 60° platino della sua carriera e contiene i singoli “Mi fiderò” feat. Madame (disco d’oro), “Cambia un uomo” (disco d’oro) e “Ma stasera” (doppio disco di platino).

In attesa dei due live estivi allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma (sono già stati venduti oltre 60 mila biglietti), Marco Mengoni annuncia oggi la Data Zero del nuovo tour #MarcoNegliStadi: il cantautore si esibirà dal vivo con un concerto speciale in assoluta anteprima il 14 giugno nel compendio monumentale di Villa Manin a Passariano di Codroipo, organizzato da Live Nation Italia, Fvg Music Live e VignaPR in collaborazione con ERPAC FVG e PromoTurismoFVG.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 14:00 di oggi, venerdì 11 marzo, sul sito www.livenation.it, sulle piattaforme www.ticketone.it, www.ticketmaster.it e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati. Tutte le info sono consultabili sulla pagina livenation.it/marconeglistadi  

Questo nuovo annuncio impreziosisce ulteriormente il cartellone di “Villa Manin Estate 2022” e si va ad aggiungere al concerto già soldout di Blanco in programma il 15 luglio e ai tre nuovi spettacoli di Notre Dame de Paris in programma venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 luglio. Tutte le info su www.villamanin.it.