CarniaEconomiaPrimo piano

A Tolmezzo un filo diretto tra Comune e operatori economici

Il Comune di Tolmezzo intende attivare un “filo diretto” con gli operatori economici della Città fornendo loro informazioni su iniziative, eventi, manifestazioni promosse, co-organizzate o patrocinate dall’Amministrazione e, in generale, comunicazioni ritenute d’interesse per le attività presenti sul territorio comunale. L’obiettivo è quello di favorire la partecipazione e il coinvolgimento delle realtà locali ottimizzando così la sinergia pubblico-privato.
Gli operatori interessati a usufruire del nuovo “servizio informativo dedicato alle attività economiche” sono invitati ad aderire facendo pervenire al Comune (via mail a comune.tolmezzo@com-tolmezzo.regione.fvg.it oppure di persona allo Sportello del Cittadino negli orari di apertura) il modulo pubblicato nella sezione riservata del sito internet istituzionale www.comune.tolmezzo.ud.it.

Questa nuova iniziativa va ad aggiungersi agli altri strumenti di comunicazione già utilizzati dal Comune (sito internet, pagina Facebook, canale Whatsapp ecc.) e si presenta come una nuova opportunità di comunicazione diretta e puntale nei confronti degli operatori economici dai quali si auspica una pronta adesione.