CarniaCulturaPodcastSpettacoliVarie

A Tolmezzo il live di Daniele Silvestri

Sabato 31 Luglio ritorna l’evento musicale nella location più suggestiva di Tolmezzo: “Prà Castello Live” 

L’accesso sarà esclusivamente da Via Cascina, da Betania solo quando strettamente necessario (con carrozzine o anziani)

Programma:
ore 17.00 apertura chioschi
ore 17.30 “Giulio fa cose”: incontro con Paola Deffendi, Claudio Regeni e Alessandra Ballerini, introdotto da Pierluigi Di Piazza e con la moderazione di Paola Colombo, per l’anteprima di Vicino/lontano mont.
ore 18.00 DANIELE SILVESTRI IN CONCERTO “TOURBINARIO”
(biglietti: 22€+d.p disponibili qui: https://bit.ly/3q7BCOA o direttamente in loco)
dalle 21.00 circa (ingresso gratuito)
ANNI ’80 con “MARTINELLI” LIVE
ore 23.45 chiusura chioschi

Daniele Silvestri attraversa l’Italia dal 10 luglio con questo nuovo tour che lo vedrà vestire pienamente anche il ruolo di musicista.

“Binario” come aggettivo, nel dualismo delle formazioni e della sua essenzialità, ma “binario” anche come sostantivo, come rotaie di un viaggio che può portare in più direzioni: la nuova tournée sarà una sorpresa per il pubblico. «A occhio e croce sarà un’estate trafficata, finalmente. Io non saprei cosa scegliere. Ecco, diciamo che sono contento di averla ulteriormente intasata ed eventualmente complicato le scelte. In caso, sappiate che il mio sarà un tour semplice, direi quasi… binario. Che sia una bella estate per tutti!», ha scritto Daniele nella sua pagina Facebook.

Poliedrico come pochi artisti in Italia, Silvestri torna in concerto dopo le produzioni con la Magical Mystery Band, e ad un anno esatto dal tour “La cosa giusta” che lo aveva portato ad esibirsi (anche nella nostra regione, a Grado, per Onde Mediterranee Festival), nonostante le tante difficoltà legate alle normative anticovid, per riportare lavoro alla sua crew. Il Tourbinario è prodotto e organizzato da OTR Live.

In collaborazione con Euritmica, Vicino / Lontano, i concerti si terranno nell’area di prato con vista sulla città e posti a sedere a terra.

Dell’iniziativa si è parlato oggi a RadioAttiva“, la trasmissione di RSN condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, assieme a Marco Craighero e Oscar De Prato (nella foto di copertina).

Proponiamo l’audio e il video.