Primo pianoTarvisianoTerritorioVideo

A Stavoli di Moggio Udinese si inaugura il percorso fotografico fisso

Domenica 12 luglio l’APS Amici di Stavoli propone l’inaugurazione del percorso fotografico fisso nella frazione di Moggio Udinese.

Il programma prevede alle 10 la partenza dell’elicottero dalla piazzola (ricordiamo che Stavoli è raggiungibile solo a piedi o, appunto, con l’elicottero), alle 11 la prima visita guidata al percorso fotografico, alle 11.30 la Santa Messa nella Chiesetta Sacro Cuore di Gesù, alle 12.30 il pranzo (pastasciutta, panino con porchetta e bevande, offerta libera), nel pomeriggio benedizione della case e seconda visita guidata al percoso fotografico, alle 17 rientro in elicottero.

L’evento è a numero chiuso, gradita la prenotazione per il pranzo. Per il viaggio in elicottero contattare entro domenica 5 luglio Alice Missoni (348 8671264) o Giuseppe Gallina (347-9516060).

Da sottolineare che all’ingresso della borgata sarà disposto un gazebo dove verrà messo un registro presenza (bastano i dati di un membro della coppia o del gruppo) il quale sarà conservato per 14 giorni per maggiore sicurezza pubblica; i posti a sedere con le panchine verrano disposti solo su prenotazione, in caso contrario c’è la possibilità di prati free entry (consigliato il munirsi di una copertina picnic personale); durante la fila per cibi e bevande vige l’obbligo della mascherina o qualsiasi cosa che copra naso e bocca; per il trasporto in elicottero c’è l’obbligo di mascherina e guanti (per agevolare l’igiene della cabina del mezzo).

Sotto proponiamo il suggestivo video dedicato a Stavoli realizzato da The Pillow, che in poco più di tre mesi ha realizzato quasi 450.000 visualizzazioni.