GemoneseTerritorio

A Gemona un 1° maggio dedicato all’uncinetto

Il Comitato Borgate del Centro Storico di Gemona propone una nuova iniziativa per domenica 1° maggio, denominata ‘A tutto uncinetto’, prima mostra-mercato tematica dedicata esclusivamente alle creazioni all’uncinetto.

L’evento verrà realizzato con il coinvolgimento degli hobbisti (possono partecipare solo i privati e le associazioni) e sarà abbinato al tradizionale Mercatino delle Pulci e del Libro Usato, che si tiene in via Bini ogni prima domenica del mese. La partecipazione è gratuita e prevede un numero massimo di 18 espositori. L’ammissione e la conseguente assegnazione del posto, avverranno compatibilmente con la disponibilità degli spazi espositivi. L’ordine cronologico di ricevimento delle domande di partecipazione sarà adottato quale criterio prioritario per l’assegnazione degli spazi. L’organizzazione si riserva il diritto di rifiutare l’ammissione all’iniziativa qualora ritenga che il richiedente non presenti i necessari requisiti di idoneità.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire via mail all’indirizzo mercatinopulcigemona@gmail.com ma possono in alternativa essere consegnate presso l’Ufficio IAT di Gemona in via Bini n. 9 (info al 346 1647192).

Il regolamento integrale e il modulo per l’adesione da compilare attentamente sono a disposizione degli interessati sul sito mercatinopulcigemona.altervista.org.