GemonesePodcastRadio Studio NordTerritorioVideo

A Gemona è tempo di “Tanto di cappello”, la sfilata di cappelli creativi

Domenica 2 febbraio a partire dalle ore 14 il Comitato Borgate del Centro Storico di Gemona, in collaborazione con alcune attività commerciali del centro cittadino, nell’ambito del progetto di valorizzazione del territorio “Vivi il cuore di Gemona – Family Experience”, in occasione del Carnevale 2020 organizza l’iniziativa “Tanto di cappello- sfilata di cappelli creativi”, con diretta dalle 16 su Radio Studio Nord assieme a DJ Yuma e Pietro Berti.

La sfilata prevede la partecipazione di soggetti singoli o gruppi di persone con cappelli allegorici, originali, colorati, creati secondo la propria fantasia.

L’iniziativa è aperta a tutti i bambini, ragazzi e adulti, che possono iscriversi compilando l’apposito modulo che si trova nel sito www.mercatinopulcigemona.altervista.org oppure rivolgendosi all’Ufficio IAT di Gemona del Friuli in Via Bini 9 (telefono 0432 981441).

La partecipazione è libera e gratuita.

Dell’evento hanno parlato oggi Lisa Forgiarini e Giulio Contessi (nella foto) a RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
Proponiamo l’audio e il video.