CarniaCulturaSpettacoli

A Comeglians spettacolo pro Andos con Galax e il trio Angelo, Francesco e Bruno

Il Comune di Comeglians, in collaborazione con l’associazione AUSER Volontariato Carnia, organizza domenica 10 aprile dalle 16.30 un pomeriggio di musica, risate e beneficenza a favore del Comitato ANDOS di Tolmezzo. Le offerte, infatti, verranno devolute per contribuire all’acquisto di un ecografo da donare all’ospedale di Tolmezzo per la radiologia senologica.

L’iniziativa è stata concretizzata dalla consigliera comunale Clara Intilia, che ha trovato da subito la disponibilità e l’entusiasmo sia del gruppo musicale folk Angelo, Francesco e Bruno che del noto comico Sergio Galantini – Galax, che partecipando (a titolo gratuito) contribuiscono in questo modo al raggiungimento dell’obiettivo prrefissato.

L’ingresso alla sala l’Alpina è libero e l’offerta è facoltativa.

Si partirà con il trio Angelo, Francesco e Bruno, comeglianotti conosciuti in Alto Friuli e non solo per le canzoni da loro scritte, musicate e cantate. Hanno inciso due dischi, partecipando a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche. Francesco e Bruno Tavoschi sono padre e figlio (entrambi alla fisarmonica), mentre alla chitarra e voce troviamo Angelo Tavoschi (zio di Bruno e fratello di Francesco)

Poi salirà sul palco Sergio Galantini, noto anche per essere stato concorrente nel 2019 del programma “La sai l’ultima” di Canale 5. Il suo tormentone “une robe vergognosissime” ha varcato anche i confini del Friuli.

Per partecipare allo spettacolo è obbligatorio esibire il green pass ed indossare la mascherina.
Per informazioni contattare Clara Intilia al 339 6591141.