CarniaSport

A Cercivento la nona edizione della “Stafete dai Cirubiz”

Domenica 5 maggio a Cercivento ritorna la nona edizione da “Stafete dai Cirubiz”, gara di corsa in montagna a staffetta valida anche come Campionato regionale FIDAL. La partenza delle staffette giovanili verrà data alle ore 9.00 presso il Municipio di Cercivento.
Il percorso si svolgerà su un tracciato collinare per le vie ed i sentieri attorno all’abitato di Cercivento.
Alla prima squadra maschile FIDAL verrà consegnato il Trofeo “Candido Pitt”; alla prima staffetta classificata da “Stafete dai Cirubiz” quello intitolato a “Gianluca De Rivo”;  alla prima squadra femminile sarà donato il Trofeo “Pieralberto Morassi”. Premi anche ai migliori frazionisti.
Le iscrizioni online dovranno essere effettuate sul portale Fidal per il Campionato regionale entro le ore 12 di venerdì 3 maggio, mentre per i tesserati ad altri enti inviando un’e-mail all’indirizzo info@timaucleulis.it con l’indicazione di cognome, nome, data di nascita e nome della corrispondente società.
Sono ammesse iscrizioni il giorno stesso della gara, fino a un’ora dalla partenza. La successiva regolarizzazione ed il pagamento della quota di partecipazione, potrà essere effettuata al ritiro dei numeri di gara dalle ore 7.30 della domenica.