CarniaSport

Volley, netta sconfitta casalinga per la Legnolandia Val-But

Brutto arresto nel turno infrasettimanale di Prima Divisione femminile per la Legnolandia Val-But, che si arrende con un netto 3-0 di fronte al proprio pubblico contro la neopromossa Chei di Vile. Una prestazione opaca da parte della squadra di casa, che cede l’intera posta in palio con i parziali di 18-25, 17-25 e 17-25. 

Fin dai primi scambi della gara si è visto tanto disordine sul parquet di gioco e una spiccata mancanza di lucidità della squadra carnica nei momenti chiave del match.

Chei di Vile ne ha approfittato, conducendo i tre set in totale sicurezza e lasciando alle padrone di casa l’amaro in bocca per una prestazione ben al di sotto delle aspettative.

Le paluzzane restano così ancora a quota 0 dopo tre giornate di campionato.

Prossimo appuntamento venerdì 13 novembre alle 21 a Sutrio contro il Kennedy Adegliacco, vincitore di entrambe le partite disputate.