CronacaFVGGemonesePrimo piano

Manutenzione dei ponti, chiusure notturne sull’autostrada A23

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A23 Udine-Tarvisio, per consentire lavori di manutenzione dei ponti, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 22:00 di mercoledì 15 alle 6:00 di giovedì 16 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Gemona Osoppo e Udine nord, verso Udine.  Di conseguenza, non sarà raggiungibile l’area di servizio “Ledra ovest”.  Le aree di parcheggio “Rio Gelato ovest” e “Cormor ovest” saranno chiuse dalle 12:00 di mercoledì 15 alle 6:00 di giovedì 16 luglio.  In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Gemona Osoppo, percorrere la viabilità ordinaria: SP49 Osovana, SS13 Pontebbana verso Udine e rientrare in A23 alla stazione di Udine nord;

-dalle 23:00 di giovedì 16 alle 5:00 di venerdì 17 luglio e dalle 23:00 di lunedì 20 alle 5:00 di martedì 21 luglio, sarà chiuso il tratto Udine sud-Gemona Osoppo, verso Tarvisio.  Di conseguenza, non saranno raggiungibili l’area di servizio “Ledra est” e le aree di parcheggio “Cormor est” e “Rio Gelato est”, situate nel suddetto tratto. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Udine nord, percorrere la Tangenziale di Udine verso Tarvisio, la SP49 Osovana verso Gemona e rientrare in A23 alla stazione di Gemona Osoppo.