CronacaFVGPrimo piano

Tir perde il cassone, chiusa la A4 nel tratto Villesse – Palmanova

Autostrade Alto Adriatico comunica che poco prima delle 16,00 di oggi, martedì 5 maggio, è stato chiuso il tratto autostradale della A4 tra Villesse e Palmanova in direzione Venezia a causa di un mezzo pesante che, per cause ancora da chiarire, al chilometro 500 all’altezza del comune di Campolongo Tapogliano, ha perso lungo la carreggiata il cassone – contenente due generatori – agganciato al semirimorchio. Il cassone, rovesciandosi, ha urtato anche le barriere laterali e centrali causando gravi danneggiamenti ai dispositivi di sicurezza.
Non risultano comunque altri mezzi coinvolti né si registrano feriti.
Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e personale di Autostrade Alto Adriatico. Per consentire le operazioni di rimozione dei materiali dalla carreggiata è stato chiuso l’allacciamento A34/A4 in immissione verso Venezia per chi proviene dalla Gorizia – Villesse ed è stata istituita l’uscita obbligatoria a Villesse per chi proviene da Trieste e sta percorrendo la A4.
Ulteriori aggiornamenti sul traffico attraverso i siti www.infoviaggiando.it e www.autostradealtoadriatico.it, la app infoviaggiando, il numero verde 800996099, e i canali whatsapp e Telegram di Autostrade Alto Adriatico.