CulturaFVGSpettacoli

Ci sarà anche Salmo nell’estate musicale friulana

Salmo ha annunciato le nuove date del suo tour estivo, che farà tappa in Friuli Venezia Giulia per un unico appuntamento domenica 2 agosto in Piazza Grande a Palmanova, con inizio alle ore 21.00. L’evento è organizzato da Zenit Srl in collaborazione con la Regione, la Città di Palmanova e PromoTurismoFVG all’interno della rassegna Estate di Stelle.

I biglietti saranno disponibili online su www.ticketone.it dalle ore 14 di venerdì 20 febbraio, mentre la vendita nei punti fisici autorizzati del circuito Ticketone partirà alle ore 11.00 di mercoledì 25 febbraio. Tutte le informazioni sui prezzi e le prevendite sono consultabili sul sito www.azalea.it.

L’annuncio arriva in concomitanza con l’uscita di “Crackers”, secondo dei tre brani inediti che faranno parte di Hellvisback 10 Years Later. Il progetto, in uscita il prossimo 3 aprile per Sony Music Italy, celebra il decennale del disco pubblicato nel 2016. Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, è una figura centrale del rap italiano contemporaneo, noto per aver integrato influenze elettroniche e hardcore nella sua produzione, consolidata da successi come The Island Chainsaw Massacre, Midnite e Playlist.

Oltre alla data di Salmo, il calendario di Estate di Stelle a Palmanova ospiterà anche i concerti di Giorgia (17 luglio), Fiorella Mannoia (23 luglio) e Litfiba (11 agosto).