Ritorna a Tolmezzo “Una primula per la vita” per sostenere le neomamme che hanno bisogno di aiuto
Domenica 1° febbraio il Centro di Aiuto alla Vita, associazione di volontariato attiva a Tolmezzo dal 2010, presenta anche quest’anno l’iniziativa “Una primula per la vita”. L’appuntamento è dalle 9 alle 12 in piazza XX Settembre.
Con un gesto concreto di solidarietà sarà possibile continuare nella quotidiana e instancabile attività di sostegno dell’associazione a chi chiede aiuto perché sta affrontando una gravidanza in situazioni di difficoltà oppure sta vivendo l’esperienza della maternità senza poter disporre di tutto quanto necessario per la crescita della creatura o per garantire una vita dignitosa a tutto il nucleo familiare.
“Ce la mettiamo tutta perché la neomamma possa sentirsi accolta con tutto il suo vissuto, le sue fatiche, i problemi concreti e contingenti e, con noi al suo fianco, possa spiccare il volo fiera e orgogliosa con il suo bimbo tra le braccia”, dicono dal Centro.
Chi volesse conoscere più nel dettaglio l’attività dell’associazione, può chiamare il numero 333 7677866 oppure passare nella sede di in via Spalto 9/g.
