Tragico incidente sulla SP48, muore un motociclista
Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 29 dicembre, lungo la strada provinciale SP48, in via del Collio, nel territorio comunale di Premariacco. L’allarme è scattato alle 16.18, quando una motocicletta e un’autovettura sono rimaste coinvolte in un violento impatto avvenuto all’altezza dell’azienda Tunella.
Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di origini cinesi, che purtroppo è deceduto a seguito delle gravi ferite riportate. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti i sanitari del SORES, i Carabinieri e una squadra dei Vigili del Fuoco di Udine, impegnata nelle operazioni di messa in sicurezza dei mezzi e dell’area interessata dall’incidente.
La conducente dell’autovettura, una giovane di Pulfero, classe 2003, è apparsa molto scossa per l’accaduto, ma apparentemente incolume. La ragazza è stata comunque assistita dal personale sanitario intervenuto sul luogo dell’incidente.
I Carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. La strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici, con inevitabili disagi alla circolazione.
