EconomiaTarvisiano

Il salone “Metti la testa a posto” di Moggio Udinese premiato dalla CCIAA di Pordenone e Udine

Un riconoscimento prestigioso per un’eccellenza del nostro territorio: il salone “Metti la testa a posto” di Moggio Udinese premiato dalla Camera di Commercio Pordenone-Udine.
Il salone parrucchiera “Metti la testa a posto” di Valentina Buttolo ieri ha ricevuto un prestigioso riconoscimento dalla Camera di Commercio Pordenone-Udine, durante la Premiazione dell’economia e dello sviluppo 2025, la cerimonia più attesa della Camera di commercio di Pordenone-Udine svoltasi ieri lunedì 17 novembre al Teatro Verdi di Pordenone.
Il salone, che rappresenta una delle realtà più apprezzate della comunità moggese, ha infatti ottenuto un premio per l’impegno e la professionalità. Un traguardo significativo che non solo evidenzia la qualità dei servizi offerti, ma anche la dedizione di Valentina e del suo team, che con passione e competenza hanno saputo conquistarsi un posto di rilievo nel settore.
A conferma di ciò, Valentina ha recentemente inaugurato un nuovo salone con head spa, sempre a Moggio Udinese, un ulteriore segno del suo impegno e della fiducia che la clientela ripone nel suo lavoro. Questa nuova apertura è un esempio tangibile di crescita e innovazione, che arricchisce ulteriormente l’offerta commerciale del territorio.
L’Amministrazione Comunale si complimenta con Valentina Buttolo per questo importante riconoscimento, che sottolinea l’impegno e la qualità del tessuto economico locale.