CulturaTarvisiano

In Val Resia i libri sono tutti da ascoltare

La Biblioteca Comunale di Resia, in collaborazione con Virna Di Lenardo e Gianluca Da Lio di Krama-Mercanti di storie, e grazie al contributo del Sistema Bibliotecario del Gemonese, Canal del Ferro e Valcanale 2.0, ripropone l’attività dell’audiolibro nata già a marzo 2020 e molto apprezzata non soltanto dagli utenti locali della Biblioteca ma anche dagli abitanti delle zone limitrofe.

Attraverso l’iscrizione ad un gruppo Whatsapp, gli utenti possono godere dell’ascolto di brani tratti da grandi classici della letteratura, non più coperti da diritti d’autore. I brani verranno pubblicati all’interno del gruppo due volte alla settimana, nelle giornate di mercoledì e di venerdì, a partire da venerdì 4 novembre e fino alla fine di dicembre.

In aggiunta all’ascolto, sarà organizzato anche un momento di incontro e confronto nella formula del Thè Letterario: si svolgerà online a conclusione del percorso per condividere idee e impressioni fra i partecipanti all’iniziativa.

Per iscriversi è necessario contattare la Biblioteca Comunale chiamando lo 0433 53554, oppure inviando un’e-mail a biblio_museo@libero.it.

La Biblioteca è attiva nei seguenti orari: lunedì 9-14, martedì 9-13 e 14-18, mercoledì e giovedì 9-14, venerdì 9-13 e 14-18.