CarniaTerritorio

Ad Ovaro un centro estivo per i bambini dai 3 agli 11 anni

Il Comune di Ovaro organizza un centro estivo dal 5 al 30 luglio, rivolto a bambine e bambini dai 3 agli 11 anni residenti e non residenti, finalizzato a far vivere esperienze di condivisione con i coetanei, all’apprendimento attraverso il gioco e a liberare la creatività attraverso i linguaggi dell’arte e del corpo, aprendosi alla conoscenza e alle risorse del territorio.

Il centro estivo per i bimbi della scuola dell’infanzia si terrà nell’edificio della scuola materna, mentre quello per gli alunni della primaria si svolgerà presso la scuola secondaria di Ovaro. Le attività si svolgeranno tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, e due pomeriggi, martedì e giovedì, con servizio mensa per pranzo.

I costi per le famiglie sono di 30 euro settimanali (ridotto rispettivamente del 20% e del 50%  ai figli di titolari di carta famiglia con fascia a media e alta intensità) e 5 euro a pasto per il servizio mensa.

Per le iscrizioni, compilare la scheda scaricabile qui sotto e consegnarla all’ufficio Affari Generali oppure inviarla via email a protocollo@com-ovaro.regione.fvg.it entro il 20 giugno.

Avviso Centro Estivo 2021
Scheda di iscrizione