Coronavirus, un caso positivo a Tarvisio
Il sindaco di Tarvisio Renzo Zanette ha annunciato che il Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria ha segnalato la presenza di un caso di positività al COVID-19.
La persona risultata positiva al tampone sta bene, è stata presa in carico del Servizio Sanitario ed è già in isolamento presso il proprio domicilio.
“Chiedo a tutti di non lasciarsi prendere da ingiustificati comportamenti di eccessivo allarme – dice Zanette -. Il Sistema Sanitario Regionale sta lavorando ottimamente per rispondere con precisione alla presenza di ogni potenziale nuovo caso. Il momento era già delicato. Per la nostra comunità , da oggi, si fa ancora più delicato. CHIEDO A TUTTI VOI UN GRANDE SEGNALE DI RESPONSABILITÀ. INVITO TUTTA LA CITTADINANZA AD ATTENERSI ALLE DISPOSIZIONI VIGENTI. DA DOMANI LE STESSE SARANNO ANCORA PIÙ STRINGENTI E LE FORZE DELL’ORDINE AUMENTERANNO I CONTROLLI. RESTIAMO TUTTI A CASA! CARI TARVISIANI, FACCIAMO SQUADRA, RESTIAMO UNITI, AIUTIAMOCI UNO CON L’ALTRO, STANDO A CASA! CE LA FAREMO, ANDRÀ TUTTO BENE”.
