EconomiaPrimo piano

Ciriani (FdI) e Zilli (Ln) chiedono convocazione urgente su Coopca

“È prioritario fare il punto sulla drammatica situazione di CoopCa attraverso un confronto urgente in II Commissione consiliare con le realtà che devono dare risposte agli associati”. La richiesta di convocazione è dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia e Lega Nord, Luca Ciriani e Barbara Zilli.

“Chiediamo in via formale – affermano – la convocazione urgente della II Commissione come prevede il regolamento per ascoltare relativamente alla questione i rappresentanti di CoopCa, Alleanza 3.0 e dei rappresentanti del Comitato per la gestione del fondo di solidarietà”.

“È necessario conoscere – affermano Ciriani e Zilli – a quanto ammontano le risorse che -secondo gli annunci del sistema coop nazionale – dovranno essere distribuite alle famiglie vittime di questa situazione e soprattutto quando si avvieranno le assegnazioni e con quali criteri; insomma è tempo di porre fine a una attesa che si protrae da troppi mesi.”

Un pensiero su “Ciriani (FdI) e Zilli (Ln) chiedono convocazione urgente su Coopca

  • Galdino.leschiutta

    I politici quando si avvicinano le elezioni trovano sempre argomenti per far presa.
    Peccato che spesso non si informino e si continui a parlare solo di soci sottacendo che i dipendenti hanno piu’ di metà dello stipendio di nov. 14, 11dodicesimi di 13 ed una parte della 14ma da avere e che a breve si troveranno senza lavoro, votano anche questi!!
    Mai come su Coopca ho sentito tante di quelle stupidaggini che spesso mi vien contemporaneamente nausea e vomito.

I commenti sono chiusi.