CronacaGemonesePrimo piano

Frontale lungo la Pontebbana ad Ospedaletto, cinque i feriti

E’ di cinque persone ferite, fortunatamente pare non in condizioni critiche, il bilancio di un incidente stradale verificatosi quest’oggi, lungo la strada statale n.13 Pontebbana, in comune di Gemona del Friuli, all’altezza dell’autolavaggio di Ospedaletto.

Da quanto si è appreso il sinistro è avvenuto attorno alle 11.25  e si è trattato di uno scontro frontale tra due vetture, una Citroen Xara Picasso ed una Volkswagen Golf.

Le cause sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto assieme al personale del 118, giunto con ambulanze ed elisoccorso, e ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Gemona che hanno lavorato per liberare dagli abitacoli conducenti e passeggeri.

Una donna 38enne di Moggio Udinese, alla guida di una delle due vetture all’interno della quale viaggiavano anche tre bambini, è stata trasportata all’Ospedale di Udine, mentre il conducente del secondo mezzo coinvolto, un 83enne di Venzone, è stato trasferito all’Ospedale di Tolmezzo.

 

2 pensieri riguardo “Frontale lungo la Pontebbana ad Ospedaletto, cinque i feriti

  • L’incidente e avenuto alle 11.25 e alla causa del incidente sta la neatenzione della donna a bordo della Citroën che aveva a bordo 3 bambini non 2, e d’altra parte nella golf era sono 1 persona…..CHI VI DÀ LE INFORMAZIONI DEVE CAMBIARE MESTIERE! !!!

    • David Zanirato

      Grazie delle precisazioni, abbiamo provveduto a correggere, sta anche nella possibilità di interazione con i lettori la forza di questo sito

I commenti sono chiusi.